Rivolgiti agli esperti

Siamo un team di avvocati e consulenti di sicurezza informatica

È fondamentale che non solo il Ricorso all’Arbitro Bancario e Finanziario ma anche il Reclamo siano predisposti in maniera precisa e circostanziata. 

Le Banche gestiscono un elevato numero di controversie in materia di phishing e hanno maturato una considerevole esperienza nella materia.

Per questa ragione l’utente che abbia subito una truffa di phishing, per ottenere il rimborso delle somme sottratte, deve affidarsi a soggetti esperti e padroni della materia.

È accaduto infatti che l’Arbitro Bancario e Finanziario abbia rigettato i ricorsi proposti dagli utenti per mancata corrispondenza tra le contestazioni oggetto del Reclamo e quelle oggetto del Ricorso all’Arbitro Bancario e Finanziario.

Se il ricorso è dichiarato irricevibile per questioni processuali o altri errori, l’utente truffato può rivolgersi soltanto al Giudice Ordinario, “bruciandosi” così la possibilità di avvalersi della più celere ed economica tutela offerta dall’Arbitro Bancario e Finanziario.

Siamo un consolidato team di avvocati esperti in diritto bancario e applicazione dell’informatica del diritto.

La sinergia dei professionisti di truffaphishing.com assicura agli utenti una difesa di elevatissima qualità.

Chi siamo

Conosciamoci meglio

Edoardo Gloria

L’avvocato Edoardo Gloria si occupa di Diritto Tributario e Diritto Civile, con particolare attenzione verso le tematiche del diritto delle nuove tecnologie e comunicazione digitale. Laureato a pieni voti presso l’Università di Padova, ha frequentato il corso di perfezionamento in Diritto Tributario presso l’Università degli Studi di Milano. È socio dell’A.N.T.I. (Associazione Nazionale Tributaristi Italiani).
Linkedin

Contattaci ora

Compila il form per ricevere maggiori informazioni.